Home / Eventi "Dietro il tendone" / Ospita un reading nella tua città

Ospita un reading nella tua città

dietro-il-tendone-quando-le-luci-si-spengono-mostra-5
Siamo davvero molto soddisfatti di come il progetto “Dietro il tendone – Quando le luci si spengono” è stato accolto. Poter condividere la realizzazione di questo progetto con chi non ha avuto l’occasione di parteciparvi direttamente ci piace un sacco. Per questo, vorremmo fare il possibile per venire a raccontarvi questa storia di persona e passare un’oretta insieme, sotto l’immaginario tendone del nostro circo.
Cogliamo l’occasione di proporre una idea della quale non possiamo attribuirci la paternità: durante la presentazione in tanti ci avete chiesto la disponibilità di venire a portare un piccolo angolo del mondo di “Dietro il tendone” nella vostra attività, nella vostra città, nel vostro locale.
Così vorremmo provare a proporre un reading itinerante; se disponete di spazio sufficente possiamo portare i 26 bellissimi quadri della mostra ma poichè immaginiamo che molte location non avranno lo spazio sufficente per poter accogliere tutta la mostra o anche solo parte di questa,  abbiamo un bellissimo proiettore (che avete visto in funzione alla presentazione al Cantiere Artistico), abbiamo anche un piccolo impianto per il sonoro, un artbook tutto da leggere… e tante fotografie che proiettate seguiranno la narrazione.
Se avete una libreria, una sala da thè, un caffè degli artisti, un circolo culturale, un club fotografico, un agriturismo, una astronave, la carrozza di Cenerentola, una baita e un caminetto, e avete voglia di organizzare qualcosa con noi per passare un’oretta insieme leggendo questa storia e guardando le nostre fotografie allora scriveteci una mail, o contattateci su Facebook, fermateci per strada. Dove sarà possibile vi raggiungeremo, sarà l’ appuntamento con la storia illustrata di “Dietro il tendone – Quando le luci si spengono” un momento per noi che siamo ormai grandi per le favole…ma non troppo grandi per questa.
Porteremo anche la magia e l’emozione che ci hanno accompagnato in questo percorso di realizzazione del libro. E se avrete domande e curiosità saremo felici di rispondervi. ❤

 

dietroiltendone@gmail.com

https://www.facebook.com/dietroiltendone/

Scarica la Brochure di presentazione del Reading in PDF e se vuoi proporre il tuo locale affrettati a contattarci! Stiamo preparando il calendario con le prossime date! : Reading_brochure_Dietro-il-tendone-quando-le-luci-si-spengono-1.pdf

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *